Shuttle

SERVIZIO SHUTTLE
AEROPORTO FONTANAROSSA CATANIA
Da casa tua all'aeroporto di Catania

Andata e Ritorno


#1. SERVIZIO SHUTTLE
Servizio Shuttle Catania-Milazzo fornisce un semplice ma efficiente servizio di navetta da tutte le località in provincia di Messina e Catania per l'aeroporto di Catania Fontarossa e viceversa ed è operativo 7 giorni su 7. Il Servizio Shuttle è un servizio di autonoleggio che offre veicoli guidati da autisti specializzati nel trasporto diretto di passeggeri tra l'aeroporto di Catania e gli Hotels o le abitazioni private di Catania e Messina, Milazzo. Il servizio Shuttle si occupa della gestione di trasferimenti di persone dall'importante aeroporto di Catania Fontanarossa verso le più importanti città come Catania, Messina, Milazzo, Taormina, Giardini Naxos e altre località turistiche siciliane, solo ed esclusivamente a seguito di prenotazioni effettuate direttamente verso il nostro servizio clienti tramite prenotazione anche telefonica, comunicando i dati di una carta di credito. A nostra conferma si procederà al prelievo sulla carta del costo.
 
#2. LOCALITÀ

Attualmente offriamo il servizio verso le seguenti località:
Hotels a Catania, Bed and Breakfast a Catania, Residence a Catania, Hotels a Messina, Bed and Breakfast a Messina, Residence a Messina, Portorosa, Barcellona Pozzo di Gotto, Taormina, Tinadari, Giardini Naxos, Milazzo ( Grazia, Santo Pietro, Santa Lucia del Mela, San Filippo del Mela, Olivarella, etc)
Per tutte le altre località Siciliane sono coperte dal nostro servizio, puoi conoscere la tariffa applicata attraverso il nostro servizio di preventivazione su richiesta.

Per le tariffe applicate vai alla pagina Prezzi. Basta andare alla pagina contatti.


#3. MEZZI - FLOTTA
La nostra flotta è costituita principalmente da van con posti a sedere fino a nove passeggeri, tutti dotati di aria condizionata. Un ampio vano posteriore permette un comodo trasporto del vostro bagaglio all'interno del veicolo. Servizio Shuttle Aeroporto Fontarossa provvede direttamente, con propri mezzi, all'effettuazione dei servizi; solo in limitate e particolari occasioni il servizio Shuttle potrebbe avvalersi della collaborazione di altre aziende di trasporto regolarmente abilitate ed operanti sul territorio.

#4. PRENOTARE:
Il cliente, prima di effettuare una prenotazione online, deve assicurarsi di aver letto e compreso i termini e le condizioni del servizio erogato da Shuttle Catania-Milazzo che regoleranno il conseguente contratto. Il nostro servizio di assistenza clienti, aperto in ore di ufficio, è a disposizione per eventuali chiarimenti in merito alle condizioni di viaggio. Prenota la corsa via email, un nostro operatore ti contatterà per confermare il servizio prenotato.